La macchina lavavetri VipClean COVER 8.16, nel modello base senza aste opzionali, è stata ideata per la pulizia dei vetri interni senza dover spostare arredi od oggetti.
La nostra macchina funziona con il sistema dell' "acqua osmotica" e consente quindi di lavare i vetri senza l'uso di detergenti ma con semplice acqua.
L'acqua, priva di calcare ed altre impurità saline, viene direttamente nebulizzata sul vetro grazie ad un pulsante presente sull'impugnatura e poi viene passato il panno in microfibra.
Grazie alle aste opzionali, agli accessori ed alla ampia gamma di panni, il nostro sistema di pulizia dei vetri consente di lavorare in modo pratico ed ergonomico dentro gli edifici oppure in situazioni di difficoltà logistica come ad esempio nel caso di una vetrata posta dietro una scrivania o mobilia.
PRODUTTORE ITALIANO
MIGLIOR PREZZO
RICAMBI E ASSISTENZA
SCARICA DOCUMENTI:
Presentazione COVER 8.16 (PDF)
Documento senza nome (PDF)
ideale per raggiungere superfici in altezza fino a 10 metri senza difficoltà.
Manico per pavimenti. Permette di effettuare operazioni di spolveratura e lavaggio a semi-secco. Si potranno così effettuare lavorazioni sia su vetri ed infissi che su pavimenti con la stessa attrezzatura.
ideale per operazioni di mantenimento e superfici lucide.
ideale per pulizie di fondo, azzeramento vetri e superfici lucide
ideale per finiture extra brillanti su vetri e superfici lucide.
ideale per infissi e superfici metalliche.